Dintorni

Hotel Le Calandre

La sua posizione strategica rende l’hotel Le Calandre un ottimo punto di partenza per un tour del Veneto.

Padova

A soli 4 chilometri potrete raggiungere la famosa Cappella degli Scrovegni, la basilica di Sant’Antonio, Prato della Valle, Piazza delle Erbe e il Palazzo della Ragione.

Il centro di Padova è facilmente raggiungibile dall’hotel anche in autobus, la fermata infatti, dista solo pochi metri dall’albergo.

Vicenza

In soli 20 minuti d’auto potrete raggiungere la città di Vicenza, le sue ville palladiane e il suo importante polo fieristico che ogni anno ospita numerosi eventi di richiamo internazionale.

Asiago

In meno di un’ora d’auto potrete raggiungere l’altopiano di Asiago e concedervi una rilassante passeggiata immersi nella natura e fermarvi a gustare un delizioso pasto all’interno delle tipiche malghe.

Venezia

Il tour del Veneto non può prescindere dalla visita della splendida Venezia. In soli 45 minuti d’auto vi ritroverete immersi nella magica atmosfera che avvolge Venezia e i suoi canali.

 

La navigazione del Brenta vi condurrà sino a Venezia, dandovi l’opportunità  unica di ammirare le numerose ville venete che si affacciano lungo le rive e concedendovi l’occasione di visitarne qualcuna.